Velga

Electronics Time


San Severo: adolescenti in moto investono il comandante della polizia locale Lo sdegno del sindaco. Al quale è stata danneggiata l'auto

San Severo immaginedarchivio

All’orario di uscita da scuola, proprio nel quartiere delle scuole diSan Severo, il comandante della polizia locale impegnato personalmente nei controlli. I due adolescenti a bordo della moto non si sono limitati a non fermarsi. Hanno investito il comandante, rimasto lievemente ferito. Un fatto inaudito secondo il sindaco. È ormai saltato qualcosa, proprio nel senso del rispetto. Il passeggero della due ruote è stato identificato. Il conducente è scappato a piedi.

Scrive Francesco Miglio, sindaco di San Severo:

All’ amico che si è divertito a vandalizzare lo sportello della mia auto comunico che, avendo io tutte le coperture assicurative ben compresa quella per atti vandalici, ho appena portato la mia autovettura in officina per preventivo da portare all’assicurazione e mi è stato garantito che verrà più bello di prima.
Unica cosa dovrò lasciare l’autovettura un po’ di giorni in officina.
Andrò a piedi ma anche di questo voglio ringraziarti visto che la bilancia negli ultimi tempi segna qualche chilo in più.
Grazie amico. Buona giornata




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *