rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Puglia, elezioni regionali: si vota Oggi dalle 7 alle 23, domani dalle 7 alle 15. A seguire lo scrutinio. Più di tre milioni e mezzo di elettori AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE. Taranto: autisti impegnati nelle elezioni, possibili disagi per il trasporto urbano

elezioni regionali puglia 2025 scheda

Alle 7 seggi aperti, fino alle 23. Poi dalle 7 alle 15 domani. In Puglia per eleggere il nuovo presidente della Regione e i nuovi cinquanta consiglieri regionali che saranno in carica per i prossimi cinque anni. Gli elettori sono 3527187 (popolazione residente 3866443, dato del 30 giugno scorso).

A chiusura delle operazioni di voto, domani pomeriggio, lo spoglio delle schede.

Elezioni regionali, con le stesse modalità, anche in Campania e Veneto.

Aggiornamenti in tempo reale su www.noinotizie.it 

—–

Di seguito un comunicato diffuso da Kyma mobilità:

In occasione delle prossime elezioni regionali, Kyma Mobilità informa la cittadinanza che nei giorni 22-23-24 e 25 Novembre si potranno verificare significative riduzioni dei servizi di trasporto pubblico urbano ed extraurbano.
Tali disagi sono dovuti all’elevato numero di dipendenti della società, in particolare il personale addetto alla guida degli autobus, che sarà impegnato in attività connesse al funzionamento dei seggi elettorali in qualità di rappresentanti di lista.
Tanto nell’ottica di contenere al  massimo i disagi per la cittadinanza che utilizza l’autobus per i propri spostamenti.

eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *