rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Sava, accusa: atti persecutori nei confronti dell’ex compagna e detenzione di arma bianca, 26enne arrestato Carabinieri

Carabinieri Auto 4 Imc3

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Sava hanno tratto in arresto un 26enne del posto, presunto responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, una 35enne, nonché della detenzione di un’arma bianca.

Secondo quanto ricostruito, il giovane, già in passato protagonista di comportamenti molesti nei confronti della donna, avrebbe avuto con lei un acceso diverbio in strada. In tale frangente, il tempestivo intervento di un Carabiniere libero dal servizio, che si trovava casualmente a transitare nella zona e che ha aiutato la donna a divincolarsi mentre l’arrestato la strattonava, ha permesso di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Successivamente, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Manduria, nel corso di un’accurata perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato un coltello che il 26enne aveva portato con sé quando aveva raggiunto la vittima.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Il contrasto agli atti persecutori e alle violenze di genere rappresenta una priorità operativa per il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Taranto, perseguita attraverso l’ascolto delle vittime, l’intervento tempestivo nelle situazioni di pericolo e la costante collaborazione con i centri antiviolenza e con l’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che, fino a sentenza definitiva, l’indagato deve considerarsi presunto innocente.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *