rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Salento: morta la 29enne coinvolta nell’incidente del 30 giugno Decesso nell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce

ospedale vito fazzi lecce

Dopo giorni di strenua lotta tra la vita e la morte, il cuore di Manuela Cassano ha cessato di battere. Come riportato da TeleRama, la giovane madre, appena 29enne, è deceduta ieri nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove era ricoverata in seguito a un devastante incidente stradale avvenuto all’inizio della scorsa settimana.

Lunedì 30 giugno, lungo la strada provinciale che collega Pescoluse a Torre Pali, nel territorio comunale di Salve, Manuela era alla guida della sua Ford C-Max insieme ai suoi tre figli, quando si è scontrata frontalmente con un Fiat Doblò, a bordo del quale viaggiava una famiglia di turisti provenienti da Piacenza. Le cause dell’impatto sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.

L’urto è stato violentissimo: il Doblò ha preso fuoco, mentre l’auto guidata da Manuela si è ribaltata. Nonostante la gravità della collisione, i suoi tre bambini sono miracolosamente rimasti illesi, così come i tre figli della coppia piacentina, che hanno riportato solo lievi contusioni. Più serie, invece, le condizioni degli adulti coinvolti: la madre piacentina è stata trattenuta in osservazione all’ospedale “Panico” di Tricase, mentre il padre si trova ricoverato in terapia intensiva nella stessa struttura.

Manuela è apparsa da subito in condizioni critiche. Dopo essere stata estratta dalle lamiere dai soccorritori, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Tricase, poi, in un secondo momento, al “Vito Fazzi” di Lecce. Qui ha trascorso diversi giorni in rianimazione ma purtroppo, le sue condizioni non sono migliorate e il miracolo in cui tutti speravano non è avvenuto. (leccesette.it)

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *