rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


L’operaio pugliese fra gli oltre duecento morti in incidenti sul lavoro in Italia da inizio anno Ieri anche quattro feriti in Salento

noinotizie

L’operaio di San Nicandro Garganico aveva 47 anni. Ieri pomeriggio è morto a Paliano, provincia di Frosinone, folgorato da una scossa elettrica mentre era al lavoro alle prese con pannelli fotovoltaici. È stato uno dei tre morti in incidenti sul lavoro ieri in Italia.

Nel primo trimestre dell’anno sono state 205 le denunce di incidenti sul lavoro con esito mortale comprendendo anche quelli in itinere e al netto degli infortuni di cui sono stata vittime studenti (5). Ciò rappresenta un incremento dell’8,24 per cento rispetto al 2024. Gli incidenti mortali sul lavoro, al netto di quelli in itinere, tra gennaio e marzo 2025 sono stati 146, in calo (4) rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Questi dati Inps non comprendono, dunque, il mese di aprile e l’inizio di maggio. Siamo comunque ad una media di circa due infortuni mortali al giorno in Italia in questa prima parte dell’anno.

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *