rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Puglia, tre milioni e mezzo di somministrazioni. Fa caldo: chiusi hub vaccinali nel foggiano Lopalco-Montanaro alle Asl: servono climatizzatori e rimodulazione di orari

Screenshot 20210630 061638

Fa caldo. Così chiedono alle Asl climatizzatori per gli hub vaccinali e rimodulazione degli orari. Lopalco e Montanaro hanno rivolto questa comunicazione per fronteggiare l’emergenza. Intanto però vari hub vaccinali nel foggiano oggi chiudono causa caldo.

Asl Brindisi: “la direzione strategica, per evitare di esporre gli utenti alle ore più calde, ha differito tutti gli appuntamenti al pomeriggio, avendo cura di comunicare i nuovi orari agli interessati. In queste ore è in corso la riprogrammazione delle attività in relazione all’annunciata contrazione degli approvvigionamenti di vaccini prevista per il mese di luglio”.

Asl Foggia: ”

Per fronteggiare i disagi collegati alle elevate temperature, la ASL Foggia ha predisposto misure volte a garantire l’ideale comfort climatico all’interno dei punti vaccinali non climatizzati.

Dove è stato possibile, in sinergia con gli enti proprietari delle strutture che ospitano le postazioni vaccinali a cui va il ringraziamento della Direzione, si stanno installando adeguati impianti di climatizzazione. È il caso dei punti vaccinali di Vieste, Accadia, Cagnano Varano, Lucera, Manfredonia, Orta Nova, San Giovanni Rotondo, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano.

È stata invece disposta la chiusura di quei punti vaccinali nei quali non è stato possibile effettuare interventi simili. Nel dettaglio, chiuderanno le postazioni di:

Foggia, Istituto Masi-Giannone ( dal 5 luglio le attività si sposteranno al PVP della Fiera di Foggia);

Monte Sant’Angelo, Palazzetto dello Sport (dal 5 luglio le attività di sposteranno al Punto vaccinale all’interno del Presidio Territoriale di Assistenza);

San Severo, Scuola elementare De Palma (dal 5 luglio le attività si sposteranno al PVT di via Crogan);

Troia, Palazzetto dello Sport (dal 5 luglio le prime dosi saranno prenotabili presso gli altri punti vaccinali del territorio,  le seconde dosi saranno somministrate presso la sede del Distretto di Troia).”

—–

Immagini diffuse dal ministero della Salute.

Screenshot 20210630 061657

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *