L'arca

Electronics Time


Oria: deve scontare quasi undici anni per concorso in omicidio e occultamento di cadavere commessi a Manduria. Arrestato Pezze di Greco: tre denunciati per possesso di chiavi alterate e grimaldelli

carabinieri

I carabinieri della Stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di CAFFA Luigi, 30enne del posto.

L’uomo deve espiare la pena residua di anni 10, mesi 10 e giorni 21 di reclusione per “concorso in sequestro di persona – concorso in omicidio doloso e concorso in occultamento di cadavere”, commessi in Manduria (TA) località Torre Borraco, nel mese di aprile 2004.

CAFFA Luigi, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto in flagranza di reato CRASTOLLA Mario, 58enne del posto, per violazione delle prescrizioni.

Costui, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S., è stato sorpreso alla guida del proprio MOTOVEICOLO nonostante fosse sprovvisto della patente di guida in quanto revocata.

Il mezzo è stato sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito CRASTOLLA Mario è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso una comunità del luogo.

—–

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano hanno deferito in stato di libertà F.G., 30enne, P.C., 30enne e L.G., 26enne, tutti del posto, per ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli in concorso.

Costoro, controllati nel corso della notte a bordo di un’autovettura e sottoposti a perquisizione veicolare, sono stati trovati in possesso di attrezzi e arnesi atti allo scasso e una centralina per auto, il tutto sottoposto a sequestro.




endsac noinotizie2

allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *