Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Casalnuovo Monterotaro: botte ai genitori. Con questa accusa arrestato un 19enne Torre Santa Susanna: arrestato trentenne. Accusa: ha picchiato la madre. Anche resistenza a pubblico ufficiale

violenza

Aveva appena finito di picchiare il padre. Stava per iniziare con la madre, quando il 19enne Luigi Donato Gelsi è stato arrestato in flagrante dai carabinieri. Accaduto a Casalnuovo Monterotaro, nel foggiano.

Di seguito il comunicato dei carabinieri:

I Carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna coadiuvati dai militari della Stazione di Erchie, in Torre Santa Susanna, nel corso della notte, hanno tratto in arresto in flagranza dei reati di lesioni personali volontarie e resistenza a P.U., DE STRADIS Giuseppe,30enne del luogo.

Il predetto, a seguito dell’ennesimo diverbio avuto con la madre per futili motivi, oltre ad inveire nei confronti della stessa, la spingeva facendola cadere rovinosamente al suolo, causandole un trauma contusivo al braccio sx. Nonostante la presenza dei militari intervenuti per indurlo alla ragione, l’arrestato ha perseverato con il suo comportamento anche nei loro confronti.

Dopo le formalità di rito, il DE STRADIS è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *