Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Bari-Bat, sicurezza nei cantieri edili: Nicola Veronico presidente del comitato paritetico Puglia centrale Organismo territoriale, il neoeletto succede a Onofrio Bonerba

Nicola Veronico foto2

Nicola Veronico foto2Di seguito il comunicato diffuso da Ance:

Nicola Veronico è stato nominato nuovo presidente del Comitato Paritetico Territoriale Puglia Centrale, l’ente bilaterale costituito dall’ANCE Bari e BAT e dalle organizzazioni territoriali di Feneal, Filca e Fillea per promuovere la sicurezza sui cantieri edili. La nomina è avvenuta con delibera del Consiglio del CPT Puglia Centrale, su indicazione unanime del Consiglio di ANCE Bari e BAT. Succede a Onofrio Bonerba. Il vicepresidente, di parte sindacale, è Nico Disabato della Fillea CGIL.

Amministratore della GIUSEPPE VERONICO S.r.l., storica impresa barese attiva nel settore delle costruzioni sin dal 1957, Veronico, 55 anni, ha ricoperto cariche associative sia in ANCE Bari e BAT che in ANCE nazionale. Con alle spalle un’esperienza rilevante sulle problematiche relative alla sicurezza e alla prevenzione degli infortuni in edilizia, ha ricoperto la carica di consigliere del CPT Puglia Centrale.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *