Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Oggi primarie del centrodestra a Bari e a Foggia Centrosinistra, nasce il quarto polo. Lecce, si candida Russo

elezioni urna

Oggi le primarie del centrodestra a Bari e Foggia.

Nel capoluogo pugliese si sfidano Di Rella, Melchiorre e Romito. Si vota dalle 8 alle 21, padiglione 7 della Fiera del Levante.

A Foggia (seggio nella palestra Taralli) si contendono la candidatura a sindaco Iaccarino, Landella e Miranda.

In serata sapremo, dunque, chi saranno i candidati del centrodestra alla carica di sindaci di Bari e Foggia.

Ieri a Bari, costituzione del cosiddetto quarto polo, del centrosinistra. Fa riferimento a Nichi Vendola e mette insieme vari movimenti ed esponenti politici. Fra loro vari assessori della giunta guidata dall’ex governatore pugliese e il sindaco di Taranto.

Di Mauro Armadi:

In un comunicato diffuso alla stampa Luca Russo ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Lecce.
Russo potrà contare sull’apporto di quattro liste: Movimento in Libertà, associazione di cui è il presidente, Salento Europa, associazione che opera sul territorio salentino da 23 anni, il movimento Diversi, un contenitore nel quale trovano spazio diverse sensibilità, e il partito dei Valori Cristiani, guidato dal Presidente Cosimo Cartellino.
“Siamo l’unica vera alternativa agli schieramenti tradizionali, troppo sclerotizzati su vecchi schemi, incapaci di dare risposte concrete e credibili ai cittadini – spiega Luca Russo – Il nostro obiettivo è quello di far tornare i cittadini ad essere protagonisti, a sentirsi parte di una grande comunità che intende riprendersi il proprio futuro. Vogliamo far tornare loro la speranza di un futuro migliore.”




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *