Velga

Electronics Time


Ilaria Cucchi, “prima o poi una palla in testa”. Lui è di Potenza Insegnante minaccia studenti eventualmente aderenti alle "sardine": il ministro prospetta la sospensione immediata

IMG 20191123 184219

È un lucano l’uomo che nelle ultime ore è passato alle cronache per questo. Ilaria Cucchi preannuncia un’iniziativa legale nei confronti di questo signore e scrive “ma è ovvio che di frobte a queste cose io e la mia famiglia siamo senza tutele”. In passato l’uomo, che dal profilo facebook fa emergere di essere un sostenitore della Lega, aveva fatto riferimento ad attentato a moschee e al parlamento europeo. Era stato bloccato da facebook.

C’è un altro caso, legato ad espressioni social, che è balzato agli onori della cronaca. Un professore toscano ha minacciato apertamente i suoi studenti che dovesse vedere a manifestare con le “sardine”. Il ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti, ha comunicato che ha dato disposizione per valutare l’accaduto con la sospensione immediata di quell’insegnante. Il quale in serata si è pubblicamente scusato.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *