Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Villa Castelli: commerciante denunciato per incendio di rifiuti Erchie: sventato furto, i carabinieri sparano per bloccare i ladri che però riescono a fuggire. Torre Santa Susanna: droga in casa, arrestato

carabinieri

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI VILLA CASTELLI HANNO DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ V.G., NATO VILLA CASTELLI CLASSE 1979, IVI RESIDENTE, CONIUGATO, COMMERCIANTE AMBULANTE, POICHÉ RITENUTO RESPONSABILE DEI REATI DI GESTIONE ILLECITA DI RIFIUTI E COMBUSTIONE ILLECITA DI RIFIUTI. L’UOMO È STATO SORPRESO, IN QUELLA CONTRADA “MANNARA”, IN PROSSIMITÀ DELLA SUA ABITAZIONE, MENTRE DAVA FUOCO ABUSIVAMENTE A RIFIUTI DA LUI STESSO PRODOTTI.

 

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TORRE SANTA SUSANNA HANNO TRATTO IN ARRESTO PER DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI AI FINI DI SPACCIO, RODI MAURIZIO, NATO TORRE SANTA SUSANNA, CLASSE 1970, CENSURATO. IL MALFATTORE È STATO, NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE, TROVATO IN POSSESSO DI 670 GR. DI  MARIJUANA, NONCHÉ DI VARIO MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO E LO SPACCIO. L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE BRINDISI

 

—–

I CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA, NEL CORSO DI ALCUNI SERVIZI MIRATI A PREVENIRE E REPRIMERE I FURTI, CHE AVVENGONO AI DANNI DI ESERCIZI COMMERCIALI NEL CORSO DELLA NOTTE, HANNO SVENTATO UN TENTATIVO DI FURTO.

I CARABINIERI A ERCHIE IN VIA ROMA HANNO INTERCETTATO DUE AUTOVETTURE CON A BORDO CINQUE MALVIVENTI TRAVISATI.

UNA DELLE DUE AUTO, UNA FIAT STILO SW DI COLORE GRIGIO, HA TENTATO DI INVESTIRE UN MILITARE CHE PER STRADA HA INTIMATO L’ALT AI MALFATTORI. IL CARABINIERE, PER EVITARE CHE  I CRIMINALI LO INVESTISSERO, È STATO COSTRETTO A ESPLODERE ALCUNI COLPI CON L’ARMA LUNGA IN DOTAZIONE, RIUSCENDO A SQUARCIARE IL PNEUMATICO ANTERIORE SINISTRO.

I MALVIVENTI, DOPO POCHI METRI, HANNO ABBANDONATO IL VEICOLO, PROSEGUENDO LA FUGA BORDO AUTOVETTURA DELL’ALTRA AUTOVETTURA, UNA LANCIA DI COLORE SCURO.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *