Davanti alla sede della federcalcio in nottata è spuntato uno striscione dei tifosi del Bari: “contro la multiproprietà”. Il sindaco di Bari, Vito Leccese, in vista dell’elezione del nuovo presidente in programma oggi, aveva scritto nei giorni scorsi, dopo la retrocessione della squadra biancorossa in serie C. Aveva chiesto che venissero fornite garanzie sull’eliminazione della multiproprietà nel calcio e dei due candidati, solo Giancarlo Abete gli ha risposto. L’altro, Giovanni Malagò, non ha dato alcuna risposta a Leccese.






