Velga

Electronics Time


Martina Franca, lavori strade e ferrovia: lunedì sopralluoghi e conferenza stampa

Presente l'assessore regionale

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Lunedì 24 giugno 2019, alle ore 11.30, nella Sala degli Uccelli di Palazzo Ducale, si svolgerà una conferenza stampa relativa ai nuovi collegamenti su gomma Valle d’Itria – Bari alla presenza dell’Assessore regionale ai Trasporti, Giovanni Giannini.
Interverranno il Sindaco di Martina Franca, Franco Ancona, il Consigliere Regionale, Donato Pentassuglia, i Sindaci dei Comuni di Locorotondo, Alberobello, Cisternino, Ceglie, Noci e Putignano e i rappresentanti delle Ferrovie del Sud Est, il dirigente ing Cinzio Bitetto e l’ing Michele Bitetto.
Nel corso della conferenza stampa sarà presentato il risultato del lavoro degli ultimi mesi utile a dare risposta ai numerosi pendolari e ai tanti turisti che frequentano il nostro territorio che, fra pochi giorni, avranno a disposizione sei linee per raggiungere la Valle d’Itria dal Capoluogo pugliese e viceversa.
Prima dell’incontro con i giornalisti l’Assessore Giannini, il Sindaco Ancona e il Consigliere Pentassuglia si recheranno sui cantieri Sud Est relativi agli interventi di elettrificazione della linea, sulla SS 172, sulla SP 58 Martina – Alberobello, in Viale De Gasperi e al Parcheggio di Via del Tocco.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *