Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Palagiano, la titolare del circo: nessuna aggressione al 32enne Il marito della donna è stato fermato dai carabinieri

IMG 20171231 075602

La signora Marina è titolare del circo che in questi giorni è di stanza a Palagiano. E dà una versione diversa rispetto alla comunicazione ufficiale dell’accaduto ieri notte.

La donna è moglie del 39enne fermato dai carabinieri (non in flagranza ma diverse ore dopo l’accaduto) e ne parla non certo come dell’aggressore del 32enne finito all’ospedale e al quale è stata asportata la milza.

Secondo Marina il 32enne, legato ad una dipendente del circo, era andato in condizioni di particolare ubtiachezza nella roulotte della ragazza aggredita verbalmente, minacciata e la roulotte non è stata risparmiata da danneggiamenti. In piena notte la ragazza ha chiamato al cellulare, chiedendo aiuto, Marina e il marito. I tre, alle due di notte, erano all’esterno della roulotte per verificare che il 32enne ubriaco non desse fastidio. L’uomo si è poi allontanato. Di lì a qualche ora, carabinieri al circo. Il 32enne era stato, nel frattempo, soccorso dal personale del 118 e portato all’ospedale.

Stando al resoconto della signora Marina non si può risalire alla dinamica dell’accaduto al 32enne, tale da provocare lo spappolamento della milza.




Articoli correlati

1 Comment

  1. Il circo dona sorrisi alle persone e ai bambini
    invece oltre la beffa l’inganno, si dichiara…. non c’è stata aggressione….
    la milza il ragazzo malcapitato se la sarà fratturata da solo ?????? mi chiedo
    e mi rispondo ….. se TRATTANO COSI LE PERSONE, FIGURIAMOCI COME SARANNO TRATTATI GLI ANIMALI ?! LORO NON POSSONO DIFENDERSI …NE PAGARE UN AVVOCATO
    Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *