Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Foggia: elezioni, il 9 marzo le primarie del centrosinistra con cinque candidati San Severo: quattro candidati alle primarie di domenica

foggia

In ordine alfabetico saranno Nino Abate, Lorenzo Frattarolo, Augusto Marasco, Gianni Mongelli e Rita Saraò i cinque candidati alle primarie del centrosinistra per scegliere il candidato alla carica di sindaco di Foggia. Primarie che si svolgeranno il 9 marzo. La presentazione delle candidature ha avuto termine l’altro ieri e dopo un problema procedurale è stato ammesso anche l’ex assessore all’Urbanistica del Comune, Augusto Marasco, che dunque contenderà all’attuale sindaco Gianni Mongelli la candidatura a sindaco per il prossimo quinquennio.

Sempre nel foggiano, si voterà invece domenica prossima, 23 febbraio, a San Severo, per le primarie del centrosinistra. In lizza (in ordine alfabetico) Antonio Capone, Fernando Florio, Dino Marino e Luigi Presutto. I cittadini che vorranno votare potranno farlo, appunto domenica, dalle 8 alle 21. Il seggio sarà allestito al Comune di San Severo in piazza Municipio. I votanti dovranno essere muniti di carta d’identità e/o tessera elettorale. La partecipazione non prevede alcun esborso di denaro, se non una eventuale contribuzione a titolo volontario.

(foto: Foggia, fonte la rete)




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *