rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Poggio Imperiale-San Severo, autostrada: camion sbanda, finisce nella scarpata e si incendia Un ferito, tratto di A14 temporaneamente chiuso

incidente stradale

Di seguito un comunicato diffuso da Autostrade:

Poco prima delle ore 12:30 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in entrambe le direzioni a seguito di un incidente autonomo avvenuto al km 524.
Nell’incidente un mezzo pesante, dopo aver sbandato, è finito in scarpata andando in fiamme e generando fumo in carreggiata. A seguito dell’evento una persona è rimasta ferita.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 8° Tronco di Bari di Autostrade per l’Italia.

Attualmente, nel tratto interessato, non si registrano turbative al traffico.

Agli utenti diretti verso Bari si consiglia di uscire a Poggio Imperiale, percorrere la SS16 Adriatica e rientrare in autostrada a San Severo; percorso inverso per chi è diretto verso Pescara.

Aggiornamento qui:

Poco dopo le ore 14:15 sull’autostrada A14 Bologna-Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Pescara, precedentemente chiuso a seguito di un incidente avvenuto al km 524. Resta chiuso il tratto compreso tra Poggio Imperiale e San Severo in direzione Bari.

Attualmente, nel tratto interessato, non si registrano turbative al traffico.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *