rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto acqua


Crispiano: oggi Martina Comasia Fumarola compie 107 anni Auguri

Screenshot 20260217 125024

Scrive Luca Lipomo, sindaco di Crispiano:

𝗖𝗘𝗡𝗧𝗢𝗦𝗘𝗧𝗧𝗘 𝗔𝗡𝗡𝗜 𝗗𝗜 𝗟𝗨𝗖𝗘, 𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘 𝗘 𝗦𝗣𝗘𝗥𝗔𝗡𝗭𝗔

Oggi Crispiano festeggia un traguardo straordinario: 𝟭𝟬𝟳 𝗔𝗡𝗡𝗜 della nostra amata 𝗡𝗢𝗡𝗡𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗔𝗦𝗜𝗔 𝗙𝗨𝗠𝗔𝗥𝗢𝗟𝗔, la donna più longeva della nostra comunità. Buon compleanno.

Recentemente è stata protagonista di un emozionante cortometraggio realizzato dalla pronipote Zelda Palazzo, che ha voluto rendere eterna una frase che la nonna pronunciò durante le riprese e che è diventata il titolo stesso dell’opera, frase che oggi campeggia anche sulla torta insieme ai suoi 𝟭𝟬𝟳 𝗔𝗡𝗡𝗜:

𝗦𝗖𝗨𝗥𝗘𝗦𝗖 𝗘 𝗔𝗟𝗟𝗨𝗖𝗘𝗦𝗖… 𝗘 𝗟𝗔 𝗩𝗜𝗧𝗔 𝗙𝗥𝗘𝗡𝗘𝗦𝗖…
(Michele Vinci perdona la scrittura semplificata)

Parole semplici e potentissime, che raccontano il tempo che passa, le ombre e le luci dell’esistenza, ma anche quella forza vitale che continua a vibrare, a “fremere”, nonostante tutto.

Oggi ho avuto l’onore di essere invitato dalla sua splendida famiglia e ho portato un mazzo di fiori a nome di tutta la comunità di Crispiano, che si stringe in un abbraccio dolcissimo alla nostra 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥 𝗡𝗢𝗡𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗔𝗦𝗜𝗔.

Grazie, Nonna, per la 𝗦𝗣𝗘𝗥𝗔𝗡𝗭𝗔, per l’𝗔𝗠𝗢𝗥𝗘𝗩𝗢𝗟𝗘 𝗟𝗘𝗚𝗚𝗘𝗥𝗘𝗭𝗭𝗔 che infondi in tutti noi, per quello sguardo che attraversa un secolo di storia e continua a insegnarci che la vita, anche quando “scuresc”, trova sempre il modo di “allucesc”.

𝗔𝗨𝗚𝗨𝗥𝗜 𝗡𝗢𝗡𝗡𝗔 𝗠𝗔𝗥𝗧𝗜𝗡𝗔 𝗖𝗢𝗠𝗔𝗦𝗜𝗔 𝗙𝗨𝗠𝗔𝗥𝗢𝗟𝗔. 𝗖𝗥𝗜𝗦𝗣𝗜𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗜 𝗩𝗨𝗢𝗟𝗘 𝗕𝗘𝗡𝗘.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *