Festival Valle d'Itria

Electronics Time


Martina Franca: parco giochi comunale, rinviata l’inaugurazione

Spazio esterno della scuola Marconi. Nel pomeriggio la presentazione dell'appalto rifiuti

parco giochi marconiIn mattinata è giunta la comunicazione della segreteria del sindaco: causa maltempo, rinviata a data da destinarsi l’inaugurazione originariamente prevista per stamani alle 11. Peraltro, il parco c’è comunque. Di seguito uno stralcio del comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:

Nuovo parco giochi comunale per bambini adiacente alla palestra della Scuola Marconi.

“Dopo lo spazio dedicato ai più piccoli al quartiere Montetullio e il ripristino della villetta di Fabbrica Rossa, la città di Martina avrà un nuovo parco giochi questa volta nel pieno centro cittadino. A seguito dei lavori di ripulitura e sistemazione dell’area, da domani tutte le famiglie della città potranno usufruire di un’area a verde attrezzata ricca di attrazioni – dichiara l’Assessore all’Ambiente, Stefano Coletta -. Novità di questo spazio sarà l’altalena per i bimbi disabili, segno di una città che garantisce pari opportunità di diritti e di svago per tutti”.

E nel pomeriggio, alle 16,30 al centro servizi di piazza D’Angiò, verrà presentato l’appalto del servizio rifiuti, di recente pubblicazione.




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *