Velga

Electronics Time


Cellino San Marco: vende le sigarette a un minore, denunciata tabaccaia Carovigno: auto incendiata nella notte. Oria: un arresto per droga

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A ORIA, I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO ESEGUITO UN’ORDINANZA APPLICATIVA DELLA CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE EMESSA DAL G.I.P. DEL TRIBUNALE DI BRINDISI NEI CONFRONTI DI LAMARMORA COSIMO, CLASSE 1980 DEL POSTO.

IL PROVVEDIMENTO SCATURISCE DALLA RISULTANZE INVESTIGATIVE DEI MILITARI OPERANTI, CONCORDATE DALL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA CHE HA CONFERMATO I GRAVI INDIZI DI COLPEVOLEZZA A CARICO DELL’UOMO, PER VARI EPISODI DI DETENZIONE E SPACCIO DI IMPRECISATI QUANTITATIVI DI SOSTANZE STUPEFACENTI DEL TIPO COCAINA E HASHISH.

LAMARMORA COSIMO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO ALLA CASA CIRCONDARIALE DI BRINDISI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CELLINO SAN MARCO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ, PER “SOMMINISTRAZIONE A MINORI DI SOSTANZE VELENOSE O NOCIVE”, D.L.G., CLASSE 1961 DEL POSTO, PROPRIETARIA DI UNA RIVENDITA DI TABACCHI.

I MILITARI DURANTE UN CONTROLLO HANNO ACCERTATO CHE LA DONNA AVEVA VENDUTO UN PACCHETTO DI SIGARETTE A UN MINORE DEL LUOGO.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI CAROVIGNO  HANNO AVVIATO LE INDAGINI TESE A VERIFICARE LE CAUSE DELL’INCENDIO CHE NEL CORSO DELLA NOTTE HA INTERESSATO UN’AUTOVETTURA IN SOSTA SULLA PUBBLICA VIA, APPARTENENTE A UNA DONNA CLASSE 1974 DEL LUOGO.

LE FIAMME, SPENTE DAI VIGILI DEL FUOCO DI OSTUNI CHE NON SI SONO ESPRESSI SULLA NATURA DELLA COMBUSTIONE, HANNO DISTRUTTO PARZIALMENTE IN VEICOLO.

 




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *