Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Ceglie Messapica e Cellino San Marco: sventati furti nella notte, arresti Torchiarolo: un arresto per droga

carabinieri

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Continua la presenza massiccia dei Carabinieri nelle ore notturne, nel territorio della provincia, finalizzata al contrasto del fenomeno dei reati predatori.

Nel corso di tali attività a Ceglie Messapica, i Carabinieri della locale stazione hanno notato tre uomini allontanarsi di corsa da un bar del luogo; i militari, intervenuti prontamente, hanno bloccato uno dei tre mentre gli altri sono riusciti a fuggire facendo perdere le tracce. I malfattori  avevano aperto la saracinesca e asportato il denaro contante contenuto nella macchinetta cambia soldi per le slot machine. Il complice fermato, Antonio CALIANDRO classe 1982 del posto, è stato tratto in arresto e dovrà ora rispondere di furto aggravato.

Poco prima, una pattuglia della stazione di Cellino San Marco ha intercettato a San Pietro Vernotico un’autovettura Fiat Bravo con due persone a bordo, travisate da passamontagna, diretta a alta velocità in direzione di Brindisi; ne è sorto un inseguimento durante il quale i malfattori hanno lasciato cadere dall’auto tre macchinette cambia soldi precedentemente asportate in un bar di San Pietro Vernotico. L’inseguimento è terminato nelle campagne di Tuturano dove la Fiat Bravo ha fatto perdere le sue tracce nelle strade sterrate della zona. Le macchinette cambia soldi sono state recuperate. Le ricerche dei malviventi,  immediatamente avviate anche con l’ausilio delle pattuglie del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi e delle stazioni di San Pietro Vernotico e Tuturano, sono tuttora in corso.

—–

I carabinieri della stazione di Torchiarolo, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, un uomo classe 1984 del posto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo stesso, in seguito a una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 50 gr. di hashish, tre bilancini di precisione e vario materiale utile per il confezionamento della droga, il tutto sottoposto a sequestro.

Subito dopo l’arresto, l’uomo su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato rimesso in libertà.

 

Oria: provvedimento restrittivo.

I carabinieri della stazione di Oria hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Brindisi nei confronti di MICELLI Dario, classe 1974 del posto.

Costui deve espiare la pena di 6 mesi di reclusione per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, commesso a Oria il 12 aprile 2010.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, MICELLI Dario è stato posto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *