Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Mezza tonnellata di droga recuperata dalla Guardia di finanza al largo della Puglia VIDEO Inseguimento durato ore nel basso Adriatico, con gli scafisti che nel rientro verso Albania o Montenegro hanno gettato il carico in mare

IMG 20160205 085405

finanza mare puglia drogaPiù di cinquecento chili di droga recuperata al largo della Puglia, in Adriatico meridionale. Operazione della Guardia di finanza: la marijuana, se venduta, avrebbe fruttato cinque milioni di euro. In mare l’inseguimento è stato rocambolesco: avvistato il gommone, l’inseguimento si è articolato a lungo. Poi gli scafisti hanno buttato il carico in mare e hanno fatto ritorno verso Albania o Montenegro.

Intervento condotto dalle unità del reparto operativo aeronavale di Bari, in collaborazione il gruppo di Taranto specializzato in operazioni a largo raggio nonché centro di coordinamento locale per l’operazione “Triton” dell’Agenzia Europea Frontex e del Gruppo esplorazione aeromarittima di pratica di mare impiegato nella sorveglianza aerea nei vari teatri operativi nazionali ed esteri.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *