Velga

Electronics Time


Bari: autopsia sul corpo di Jasmine Giordano, la 17enne di Triggiano morta in incidente stradale la notte del suo compleanno Domenica, poco prima di mezzanotte, lo schianto in tangenziale: non è ancora chiara la dinamica esatta dell'accaduto

jasmine giordano

Aggiornamento del 2 novembre 2016: ci sono tre indagati per la morte di Jasmine Giordano. L’articolo qui:

https://www.noinotizie.it/02-11-2016/92139/

—–

Sarà l’autopsia a dover fugare, possibilmente, i dubbi. Morta sul colpo per la caduta dalla moto oppure, caduta sull’asfalto, investita da un’auto poi andata via. Il ragazzo che conduceva la moto, impossibilitato a fermarsi immediatamente, nella sua ricostruzione dell’accaduto non ha, evidentemente, potuto dire nulla di decisivo. Tanto che, per l’appunto, si rende necessario l’esame medico-legale. Peraltro un amico che ha assistito alla scena, stando alla ricostruzione del tgnorba, ritiene di aver visto la moto impennarsi, causando la caduta della ragazza. Un parente della ragazza, d’altro canto, riferisce di una testimonianza secondo cui la ragazza è stata investita da un’auto dopo essere caduta.

Jasmine Giordano, di Triggiano, ieri avrebbe compiuto 17 anni. Con la comitiva di amici e lei, appunto, a bordo della moto condotta da uno di questi amici, stava andando, a tarda sera di domenica, al locale in cui, a mezzanotte, avrebbe stappato lo spumante per festeggiare il compleanno. Non ce l’ha fatta: è morta in tangenziale, a Bari. Come, ancora è da dettagliare.

jasmine giordano




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

  1. l’incidente nucleare di Chernobil portò a questo giudizio:” RESPONSABILE MA NON COLPEVOLE ” “.

    Io mi domando se quel giudizio possa essere di una qualche utilità nel giudicare il colpevole

    nell’incidente di contrada San Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *