rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Trepuzzi: moglie tradita mette online foto osé e lista clienti dell'”altra” Inchiesta della magistratura

facebook
Da leccesette.it:
Una denuncia per sfruttamento della prostituzione nei confronti del marito ma su Facebook quella finita “sulla gogna” è lei: una donna di Trepuzzi, che, fino a poco tempo fa, svolgeva il mestiere più antico del mondo è stata accusata da una moglie tradita che ha pubblicato una sua foto in lingerie e sotto una lista di presunti clienti.
Tra questi professionisti molto conosciuti a Trepuzzi: tutti sarebbero stati tra le braccia di “Fragolina” e per questo sono finiti -loro malgrado- nella vendetta incrociata della donna ferita contro il marito e la sua amante.

Le rivelazioni del falso profilo Facebook hanno sollevato un vespaio di pettegolezzi a Trepuzzi e l’account è sparito dopo poche ore. La vicenda, come ricostruisce Gazzetta del Mezzogiorno, è giò finita per altri versi nelle mani degli inquirenti: un’inchiesta della Procura indaga proprio sull’ipotesi di induzione, sfruttamento alla prostituzione e stalking da parte del marito nei confronti dell’ex partner che qualche mese fa ha deciso di raccontare tutto ai carabinieri.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *