rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Michele Emiliano avversario di Matteo Renzi? Il presidente della Regione Puglia, “no a investiture” Porta a Porta: il premier fa la lista nera

emiliano presidente

D’Alema, Speranza e altri. Fra cui Michele Emiliano. Presidente della Regione Puglia e segretario del Pd pugliese. Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che è anche segretario nazionale del partito democratico, rispondendo ieri sera a una domanda di Bruno Vespa durante Porta a Porta, ha messo Michele Emiliano nella lista nera. Quella degli avversari interni. Replica di Emiliano, affidata a una dichiarazione all’Ansa: “Ringrazio Matteo Renzi per un’investitura che però non intendo accogliere. Io faccio il presidente della Regione Puglia solo da due mesi e ho problemi più importanti che rispondere a battute televisive. Devo poter contare sul Presidente del Consiglio e su tutto il governo per fare bene il mio lavoro in Puglia, unica cosa che per me oggi riveste importanza. Vorrei che questo fosse chiaro a tutti”.

Intanto oggi Michele Emiliano incontra coloro che furono i suoi avversari quali candidati alla presidenza della Regione Puglia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *