Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Puglia, elezioni regionali: Giorgia Meloni, FdI-An con Francesco Schittulli Niente sostegno ad Adriana Poli Bortone, dirigente nazionale del partito e candidata per i berlusconiani di Forza Italia

meloni imu agricola bari

meloni imu agricola bariPassate le 24 ore, non è arrivata l’auspicata riunione del centrodestra e in particolare di Forza Italia. Così Giorgia Meloni, leader di FdI-An, ha ufficializzato che il partito sostiene il candidato presidente Francesco Schittulli. In quanto ad Adriana Poli Bortone, dirigente nazionale FdI-An, sarà candidata dei berlusconiani di Forza Italia, della Lega e altri partiti e movimenti. Ma non di FdI-An. E così, invece di una riunificazione, stiamo per assistere a due spaccature perché la Poli Bortone, sin da ieri, si era detta pronta a lasciare il partito in caso di bocciatura della sua candidatura. Dei tre, da quel trattore, quella buttata giù è lei.




Articoli correlati

1 Comment

  1. Giorgia donna d’onore‼️ Ma ormai gli elettori sono passati con Emiliano. Peccato. Forse hanno trovato la nuova “moderazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *