rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto


Strage in Australia, il premier israeliano attacca quello oceanico (originario di Barletta) Netanyahu ad Albanese: alimenta il fuoco dell'antisemitismo

noinotizie

Sedici morti nella strage di Bondi Beach, Sidney, in Australia, nel giorno di una festa ebraica. Padre e figlio di origine pachistana gli attentatori, a colpi di arma da fuoco, fra la gente. Due arabi di origine libanese. Il padre è stato ucciso. Un altro arabo musulmano, Ahmed, fruttivendolo, è stato l’eroe di questa vicenda tragica: ha disarmato a mani nude uno dei due assaltatori mentre l’altro gli sparava contro, è infatti rimasto ferito ad una mano.

Lutto nazionale in Australia.

Il premier israeliano Netanyahu ha attaccato direttamente il premier australiano Albanese, originario di Barletta: secondo Netanyahu ormai l’Australia alimenta il fuoco dell’antisemitismo. In una nota questa accusa è stata praticamente rispedita al mittente. Albanese, in un discorso, promette una stretta sulle armi e leggi più severe.

Benjamin Netanyahu, considerato un criminale con tanto di mandato di arresto da parte della corte penale internazionale.

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *