rendimentogold

basilepiccolo

Fritrak - Trasporto auto

Bocconotto in festa


Teatri di Bari cerca un nuovo addetto alla distribuzione di produzioni teatrali Annuncio di lavoro, candidature entro il 31 gennaio

Annuncio addetto distribuzione teatrale Tdb

Di seguito un comunicato diffuso da Teatri di Bari:

La Società cooperativa Teatri di Bari è alla ricerca di un addetto/a alla distribuzione delle proprie produzioni teatrali.
Il candidato ideale per la posizione: motivato, competente, collaborativo, con buone capacità nei rapporti interpersonali. Lavorerà a diretto contatto con altre figure presenti nell’organico del Teatro e con la Direzione.

La sede di lavoro sarà Bari, con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale. Le mansioni richieste al candidato sono ricerca di nuovi contatti finalizzati alla distribuzione, oltre al consolidamento di quelli già avviati; pianificazione, organizzazione e gestione di tutte la fase delle tournée italiane delle produzioni teatrali (dal contratto di vendita alla logistica delle recite fuori sede) e supporto alla comunicazione e alle relazioni esterne.

Il candidato ideale deve essere in possesso di una laurea preferibilmente in Lettere, avere la residenza a Bari (o in provincia) oppure disponibilità a trasferirsi e possedere la patente di guida B. Deve inoltre avere esperienza pregressa nel settore dello spettacolo dal vivo e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, buone capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi di bilancio, ottime capacità relazionali, dialettiche e argomentative, flessibilità e disponibilità a eventuali trasferte fuori sede per debutti, festival, colloqui con enti e organizzazioni del settore, autonomia generale nello svolgimento delle mansioni e degli obiettivi assegnati, buona conoscenza delle applicazioni informatiche di base, con particolare riferimento al pacchetto Office e buona padronanza della lingua inglese.

 

La collaborazione prevede un contratto di lavoro full time a tempo determinato come previsto da CCNL dello spettacolo dal vivo, finalizzato alla stabilizzazione. È previsto un periodo di prova.
Per candidarsi è necessario inviare curriculum vitae in PDF con lettera di presentazione entro il 31 gennaio 2026 all’indirizzo mail distribuzione@teatridibari.it.  L’OGGETTO DELLA MAIL deve essere: candidatura addetto alla distribuzione – NOME E COGNOME
Dopo una prima selezione dei cv pervenuti, Teatri di Bari contatterà i candidati idonei per il successivo colloquio. I colloqui si svolgeranno al Teatro Kismet a Bari, in strada San Giorgio martire 22. Ai partecipanti alle fasi di selezione non compete alcuna indennità o compenso.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *