rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: artigiano multato per il cartello “ci siamo trasferiti”, non l’unico caso nell’Italia dell’assurdo A Ravenna il giudice onorario sentenzia lo sfratto di un artigiano: per tre euro

sentenza

Stamani abbiamo parlato della vicenda assurda (si pensi che vari lettori non credono sia avvenuta, però abbiamo i documenti) dell’artigiano sanzionato a Martina Franca per avere esposto il cartello “ci siamo trasferiti”. Nell’Italia delle assurdità (ma perfettamente legali, sia chiaro) non l’unica. Non c’entra niente con il territorio, ma ecco cosa è accaduto a Ravenna, a un artigiano (della serie: così si aiutano le imprese a superare la crisi?) nella notizia di seguito diffusa da tgcom24:

Sfrattato per una morosità di 3 euro. E’ accaduto a un artigiano edile di Lugo, in provincia di Ravenna, che da ottobre a gennaio non era riuscito a pagare l’affitto. Dopo l’intimazione da parte del padrone di casa era riuscito a racimolare la somma, 1.938 euro, ma la banca aveva trattenuto 3 euro per le spese di commissione. Tre euro mancanti che hanno convinto il giudice onorario del tribunale ravennate a convalidare lo sfratto.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *