L'arca

vendesib


San Menaio: “Mi chiamo Andrea e faccio fumetti” Vico del Gargano, stasera lo spettacolo su Andrea Pazienza

MiChiamoAndrea

Di seguito la comunicazione degli organizzatori:

“Mi chiamo Andrea e faccio fumetti”: è questo il titolo dello spettacolo su Andrea Pazienza che martedì 30 luglio sarà di scena a San Menaio, dalle ore 21.30, nel Piazzale della stazione. L’attore Andrea Santonastaso, attraverso la storia scritta da Christian Poli, farà rivivere quello che è stato definito “il più grande disegnatore che il nostro Paese abbia mai avuto”: Andrea Pazienza.

“Mi chiamo Andrea e faccio fumetti”, nell’ambito dell’Estate Vichese, è un omaggio al talento di “Paz”: pittore, autore, poeta, geniale disegnatore. Sul palco, lo spettacolo farà materializzare i personaggi creati da Andrea Pazienza, con le pagine di Pentothal, Zanardi, Pertini e de Gli ultimi giorni a Pompeo che diverranno scene.

FERRUCCIO CASTRONUOVO A VICO DEL GARGANO. Mercoledì 31 luglio, in Piazza del Conte a Vico del Gargano, tornerà l’attore e regista vichese Ferruccio Castronuovo con lo spettacolo “Aspettando Fellini”, un viaggio magico, un itinerario tra stupore e meraviglia create dall’arte di chi sapeva inventare cinema più di chiunque altro, con uno stile riconoscibile, la filigrana del genio riconosciuto in tutto il mondo. In “Aspettando Fellini”, Castronuovo ci mette la sua conoscenza diretta dell’immenso Federico: gli aneddoti, la vita al di qua del grande schermo, la straordinaria umanità di una delle colonne mondiali della settima arte.




sforno

allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *