Covid-19 situazione Puglia Totale casi 2444 Nuovi positivi 127 Totale positivi 2115 Deceduti 195 Perc. deceduti su contagi 7.98% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Incidente sulla Taviano-Gallipoli: Ilenia Micaletto, 16enne di Alliste, morta sul colpo In gravi condizioni l'amica coetanea, auto sbanda e si schianta contro il guard-rail. Il 19enne conducente risultato negativo al test tossicologico

ilenia micaletto 1

ilenia micaletto 1Una ragazza di 16 anni, Ilenia Micaletto di Alliste, morta sul colpo. L’amica coetanea A. K. gravemente ferita. La ferita è ricoverata in codice rosso al “Sacro cuore di Gesù”. La Fiat Punto con a bordo tre persone sbanda per lo scoppio di una gomma, sulla strada Taviano-Gallipoli, all’altezza della discoteca “Le cave”, e le conseguenze sono tragiche: le due ragazze sbalzate fuori dall’abitacolo dell’automobile finita contro il guard-rail. Accaduto in serata. La vettura era condotta da19enne M. L. di Melussano, non in gravi condizioni. Sottoposto al test tossicologico, è risultato negativo.




allegro italia

Articoli correlati

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *