rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Brindisi-Varese e Akragas-Lecce a pranzo, Fidelis Andria-Martina con il caffè e Monopoli-Ischia con il tea. Domani a cena il Foggia Basket maschile serie A, nona giornata. Calcio legapro girone C, tredicesima giornata. In serie D girone H si gioca la quattordicesima giornata PROGRAMMA. Volley maschile serie A: Molfetta in trasferta a Perugia

pallone2015 16 campo

Per la pallacanestro maschile l’impegno pugliese è quello dell’ora di pranzo. La nona giornata ha infatti in programma Brindisi-Varese a mezzogiorno. Al palaPentassuglia la compagine pugliese ha necessità di riprendersi dopo le due sconfitte consecutive in trasferta al fotofinish contro Pesaro e Avellino.

L’altra pugliese di serie A, la sempre più entusiasmante Exprivia Molfetta impegnata nel volley, rende visita a Perugia (ore 18) nella partita valida per l’ottava giornata di campionato.

Alle 13,30 l’Akragas pesantemente sconfitta a Martina Franca ospita un’altra pugliese, il Lecce. La formazione salentina deve dare continuità ai risultati, in questa tredicesima giornata del campionato di calcio di legapro girone C per piazzarsi stabilimente in zona promozione. Così come deve fare il Foggia, atteso all’impegno casalingo con la capolista casertana domani alle 20. Nel pomeriggio odierno alle 15 invece il Martina deve dare continuità a quell’accenno di risalita dalle zone pericolosissime della graduatoria e deve farlo nel derby di Andria contro una formazione che dopo un avvio di campionato entusiasmante ha un po’rallentato. Sempre nel pomeriggio il Monopoli deve dare a sua volta continuità a risultati interessanti, ospitando (ore 16,30) l’Ischia.

In serie D girone H si giocano le partite della quattordicesima giornata:

Az Picerno-Isola Liri

Bisceglie-Turris ore 16

Fondi-Aprilia

Francavilla sul Sinni-Potenza

Manfredonia-San Severo

Marcianise-Gallipoli

Pomigliano-Nardò

Serpentara-Taranto ore 15

Virtus Francavilla Fontana-Torrecuso

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *