Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Torre Santa Susanna: omicidio stradale aggravato, arrestato 34enne Accusa: ha investito un 28enne che andava in bicicletta, senza prestare soccorso. Poi si è presentato ai carabinieri

carabinieri auto

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:
I Carabinieri della Stazione di Torre S. Susanna hanno tratto in arresto MUSCOGIURI Raffaele, classe 1983 del luogo, per omicidio stradale aggravato.

Il giovane, nel corso della notte, alla guida di un’autovettura lungo la S.P. 63 (Torre S. Susanna – Erchie), per cause in corso di accertamento, ha travolto un cittadino straniero, 28enne di origine Malese domiciliato a Erchie (BR), con regolare con permesso soggiorno, che lo stava precedendo a bordo di una bicicletta. Il malcapitato è deceduto sul colpo.

L’investitore ha omesso di prestare soccorso, per poi presentarsi nella mattinata odierna presso locale Stazione Carabinieri. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *