rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Mondiali di hip-hop, da Taranto agli Usa. Ginnastica: da Martina Franca ad Amsterdam per la World Gymnaestrada Competizioni al via domani

IMG 20230728 WA0007

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Taranto:

azzaro mondialihiphop3Accolta a Palazzo di Città l’associazione dilettantistica di danza “Step Up Academy” che dal 30 luglio al 6 agosto parteciperà al “World Hip Hop Dance Championship” negli Stati Uniti, a Phoenix.
L’assessore allo Sport, Gianni Azzaro, ha salutato e augurato buona fortuna agli allievi a nome di tutta la comunità tarantina, insieme al presidente emerito di Fondazione Taranto25, Angelo Vozza, al presidente della UISP Taranto, Luca Augenti, al presidente regionale della UISP, Antonio Adamo, ed Elena D’Arcangelo, in rappresentanza del Comitato Organizzatore dei Giochi del Mediterraneo 2026.
«Per noi questi ragazzi hanno già vinto – le parole dell’assessore Gianni Azzaro – la qualificazione a questa competizione internazionale è frutto di un percorso encomiabile, di passione, sacrificio e importante crescita sportiva. Così giovani, sentono già Taranto nel cuore: come amministrazione, siamo fieri di essere al loro fianco per questa splendida avventura oltreoceano.»

—–

Di seguito il comunicato:

Ecco a voi il Martina Franca Gymnastics Team.
Un gruppo formato da tre società martinesi, ASD Alegria, AD Polisportiva Arci Martina e ASD Tyche, che si sono unite insieme sotto la spinta e per iniziativa di Fabio Gaggioli, Team Manager Nazionale GPT FGI, Direttore Tecnico Regionale GPT, nonché capo delegazione Italia, per partecipare alla World Gymnaestrada Mondiale di Amsterdam che si terrà dal 30 luglio al 5 agosto.
I ginnasti martinesi rappresenteranno l’Italia con un esercizio ideato dalle tre società e rappresentativo di Martina Franca e della Puglia.
Tre bandiere unite sotto lo stesso tricolore.
Tutto il merito di questo progetto va interamente a un pilastro della ginnastica che abbiamo l’onore di avere tra noi martinesi, Fabio Gaggioli,che ha creduto nelle potenzialità di ognuno di noi proponendoci quasi un anno fa questo ambizioso progetto, e all’equilibrio che si è creato nell’unire quasi 80 ginnasti di tre società, A.S.D. ALEGRIA Polisportiva Arci Martina ASD A.s.D. TYCHE Ginnastica Ritmica Martina Franca sotto un unico gruppo grazie alla grande passione che è quella per la ginnastica e per la nostra cara città.
Un unico gruppo che ha condiviso in ugual modo la preparazione di questa avventura e che presto condividerà momenti che resteranno indelebili per ognuno di noi, e che ringrazio per la pazienza, la dedizione e la collaborazione!
Tutti pronti per questa esperienza mondiale che li vedrà esibirsii davanti agli occhi di tutto il mondo come Italia, ma anche come Puglia, come Martina Franca e come Alegria, Arci e Tyche.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *