rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


“Di notte, sul mare”: da oggi su Raiplay il film girato in Puglia con cast e produttore pugliesi Regia di Francesca Schirru e protagonisti Angela Curri, Nicolas Orzella, Arianna Gambaccini, Domenico Fortunato per "Altre storie" di Cesare Fragnelli

Screenshot 20210429 051318

Monica e Mattia sono due diciottenni innamorati e pieni di sogni. Un tragico evento, oltre a spezzare la vita del fratello di Monica, rompe irreparabilmente l’equilibrio delle loro giovani esistenze. Mattia decide di allontanarsi quindi dalla cittadina sul mare dove vivono, mentre Monica sceglie di rimanere per dare una mano nel ristorante di suo padre Nunzio, un malvivente di provincia, rimasto ormai solo. Tutto, o quasi, sembra essere tornato alla normalità. Ma il nuovo fragile equilibrio appena instaurato nelle loro vite sarà ben presto nuovamente sconvolto.

Di notte, sul mare. Film di Francesca Schirru, interamente girato in Puglia. Ha un cast tutto pugliese (Angela Curri, Nicolas Orzella, Arianna Gambaccini, Domenico Fortunato) ed è prodotto da un pugliese, Cesare Fragnelli, di Martina Franca che ha al suo attivo opere importanti come la docufiction su Sandro Pertini presentata anche al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, o il film presentato in anteprima nazionale ad Amatrice o quello, per la regia di Giulio Base, sulla persecuzione degli ebrei da parte dei nazifascisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *