Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Inprimis la tua agenda digitale


Torre Santa Susanna: fiera, incendiati quattro gazebo San Pietro Vernotico: violenza sessuale, furto e lesioni, arrestato 43enne che deve scontare più di ottocento giorni di carcere

carabinieri
Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

I carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di un uomo, classe 1972 del posto.

Costui deve espiare la pena residua di 2 anni, 3 mesi e 3 giorni di reclusione per violenza sessuale, violazione obblighi assistenza familiare, violenza privata, lesioni personali e furto aggravato.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

—–

I carabinieri della Stazione di Torre Santa Susanna hanno avviato le indagini tese all’accertamento del movente e all’identificazione degli ignoti malfattori che nel corso della notte, dopo essersi introdotti nell’area fieristica allestita in occasione della 24^ edizione della fiera di “Santa Susanna”, hanno lacerato i teloni in pvc di 4 gazebo tentando di incendiarne un altro con del liquido infiammabile.

Sul posto è stata rinvenuta e sottoposta a sequestro una bottiglia contenente liquido infiammabile. L’entità del danno arrecato è tuttora in via di quantificazione.

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *