Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Noci: marijuana, hashish e 500 semi di cannabis. Due arrestati Trani: arrestato per violazione dell'affidamento ai servizi sociali

NOCI DROGA

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

Nell’ambito di un predisposto servizio antidroga i Carabinieri della Stazione di Noci hanno arrestato un 23enne e un 38enne del luogo, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine, ritenuti responsabili di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari durante un controllo effettuato su alcune auto provenienti da un casolare dove si stava svolgendo un festa di compleanno hanno fermato il mezzo su cui viaggiavano i due. Al termine della perquisizione personale il 23enne è stato trovato in possesso di 8,5 gr. di marijuana, suddivisi in dosi, nascosti nella tasca del giubbotto. Nell’abitazione del 38enne invece i militari trovavano ulteriori 3 grammi della stessa sostanza, un grammo di  hashish e 487 semi di “cannabis indica” sottoposti a sequestro unitamente a materiale per taglio e confezionamento della droga e 660 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita condotta dai due. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i giovani sono stati collocati ai domiciliari.

—–

I Carabinieri della Compagnia di Trani hanno arrestato, in esecuzione di un provvedimento di aggravamento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Bari,  un 28enne tranese, noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di violazione degli obblighi imposti dalla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale.

La settimana scorsa, l’uomo, a cui l’Autorità Giudiziaria aveva concesso il beneficio della misura dell’affidamento in prova, alternativa  alla detenzione, era stato sorpreso da una pattuglia dell’Arma in pieno centro a Trani in compagnia di una persona già gravata da precedenti penali,  violando quindi una delle prescrizioni stabilite dallo stesso provvedimento. Il 28enne, su disposizione del Tribunale di Sorveglianza di Bari, è stato associato presso la locale Casa Circondariale.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *