Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Italia, vaccini: diciotto milioni e mezzo di somministrazioni. Puglia, solo il cinque per cento di scorte: oggi l’arrivo di oltre 150mila dosi Pfizer. Asl Lecce: rinvio di due settimane per i 60-69enni Dati diffusi dal ministero della Salute sulla campagna anti corona virus

Screenshot 20210428 062757

Stralcio del comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

In arrivo oggi 152.100 dosi di Pfizer che verranno distribuite tra centri vaccinali, centri specialistici di cura e medici di medicina generale per accelerare la vaccinazione dei fragili, disponendo di quantitativi più abbondanti del vaccino più adatto a loro.

Il coordinatore della Rete oncologica pugliese Gianmarco Surico comunica che è stata completata la somministrazione della prima dose di vaccino a tutti i pazienti della Rete in terapia o che l’abbiano interrotta nei ultimi sei mesi. Sono altresì iniziate le secondi dosi e sono state avviate le vaccinazioni anche ai pazienti in follow up che si rivolgono ai centri oncologici.

Di seguito un comunicato diffuso da Asl Lecce:

Rinviate di due settimane le vaccinazioni fascia 69–60 anni nell’ambito dell’Asl di Lecce.
«A partire da mercoledì 28 aprile incluso non sarà effettuata la vaccinazione delle persone della fascia di età 69 – 60 anni. I prenotati della fascia di età 69 – 60 anni con un appuntamento confermato a partire dal 28 aprile sono rimandati a 2 settimane di distanza. Sede e orario delle vaccinazioni restano invariati. La riprogrammazione è necessaria a causa dell’esiguità di vaccini, per garantire le seconde dosi, la vaccinazione dei pazienti fragili e degli ultra 80enni non ancora vaccinati».
—–
Immagini diffuse dal ministero della Salute.
Screenshot 20210428 062812

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *