Di seguito un comunicato diffuso dai responsabili:
Uno straordinario omaggio alla più grande, uno spettacolo intenso ed emozionante dedicato a una delle voci più amate di sempre. Tutto questo, ma anche molto di più, proporrà “Il più grande tributo a Mina“, una serata, in scena sabato 27 dicembre sul palco del Teatro Nuovo, che vedrà protagonista la magnifica voce di Michela Borgia.
Una serata che ripercorrerà i più grandi successi di Mina, gli aneddoti sulla sua carriera artistica, gli abiti di scena, il trucco e le acconciature fedelissimi agli originali che la grande diva esibiva nelle sue indimenticabili performance. Uno spettacolo di forte impatto empatico ed altissimo livello artistico, appassionante, che coinvolge direttamente il pubblico, offrendo emozione e divertimento.
Un’impresa tanto difficile e altrettanto stimolante, poiché i brani sono cantati rigorosamente dal vivo, nelle tonalità e versioni originali, eseguiti da un ensemble di musicisti di assoluto livello. A impreziosire ulteriormente l’evento, anche il viaggio attraverso i successi che hanno scandito uno dei connubi artistici più importanti della musica italiana, che ha fatto e fa cantare intere generazioni, quello tra Mina e Lucio Battisti. Un viaggio musicale coinvolgente fatto di emozioni e ricordi indelebili che lasciano il pubblico senza fiato.
Produzione AR Live Spettacoli
Biglietti disponibili su Ticketone e presso il Botteghino del Teatro Nuovo: 080.840.73.13









