Chissà che non sia un modello da seguire, l’aiuto di privati, per evitare incuria data la penuria (talvolta o spesso) di fondi pubblici.
—–
Di seguito il comunicato:
Si è svolta ieri la conferenza stampa sul programma degli interventi di riqualificazione degli edifici dell’istituto di via Guglielmi da parte della BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI LOCOROTONDO alla presenza del Presidente della Provincia di Taranto, dott. Gianfranco Palmisano, del Presidente della Fondazione BCC di Locorotondo avv. Antonio Convertini, del vicedirettore della BCC di Locorotondo dott. Raffaele Russo, della consigliera provinciale dott.ssa Angelita Salamina, della dirigente Scolastica del’IISS Majorana di Martina Franca, prof.ssa Anna Maria Mele, e della Dirigente Scolastica del IISS L.Da Vinci prof.ssa Anna Maria Portulano.
È stata evidenziata la assoluta novità per il nostro territorio della proficua collaborazione tra Scuola, l’Ente provinciale e il Credito Cooperativo di Locorotondo che, grazie all’organizzazione e ai fondi messi gratuitamente a disposizione da quest’ultimo, ha consentito di affrontare efficacemente e rapidamente alcune urgenti necessità di manutenzione dell’edificio scolastico di Via Guglielmi che accoglie circa 400 studenti del territorio.









