Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Mottola: incidente sulla statale 100, quattro morti e due feriti In serata. Tre deceduti erano militari del tarantino in servizio nel reggimento di Altamura

IMG 20181028 121752

Incidente per cause da dettagliare (non escluso il colpo di sonno di uno dei guidatori, come riferito in una finestra informativa Anas) a ridosso della galleria sulla strada statale 100 Bari-Taranto. Nell’impatto frontale tra due auto morti tre militari dell’Esercito: Cosimo Aloia, Alberto Battafarano e Domenico Ruggiero erano di Taranto e provincia. Bersaglieri del 7/mo reggimento di stanza ad Altamura. Si trovavano a bordo di una Fiat Multipla con due commilitoni rimasti feriti e trasportati all’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Morto anche un uomo di 68 anni che era alla guida del minivan scontratosi con la Multipla.

Cordoglio del ministro della Difesa, Guido Crosetto, e del capo di Stato maggiore dell’Esercito, Pietro Serino.

Di seguito un comunicato diffuso da Anas Puglia:

Traffico momentaneamente bloccato per incidente, in entrambe le direzioni, sulla strada statale 100 “di Gioia del Colle” al km 59,900 in località Mottola (Taranto).

Nel sinistro, che ha coinvolto due autovetture, si registrano 4 deceduti e 2 feriti.

Traffico deviato su strade locali tra gli svincolo di San Basilio e Mottola.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la Polizia Stradale per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

 

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *