rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere

archivio


Martina Franca: corse clandestine di notte, la denuncia Era L'associazione si riferisce a segnalazioni di cittadini

IMG 20191027 172518

Le forze dell’ordine avranno l’opportunità di approfondire oppure di smentire. Ecco la segnalazione comunicata da Era:

Durante le ore di monitoraggio in alcune zone di Martina Franca ci sta preoccupando come alcune persone sopratutto  della zona Pergolo, Zona industriale ci chiedano di provvedere ad un controllo notturno delle medesime zone.
Purtoppo poi spieghiamo che il nostro ruolo è vigilare sul benessere ambientale e zoofilo e non quello che loro ci richiedono.
Questo cittadini di queste zone hanno paura.
In pratica in piena notte dalle ore 24 alle 03 circa si organizzano vere e proprie corse clandestine vedendo presente neopatentati in foga al loro zelo ed euforia iniziale. Organizzano vere e proprie corse competitive con tanto di partenza con la classica ragazza alla fast and furious e tanto di traguardo con tanto di palio seppur simbolico, trattasi di qualche birra ecc.
I residenti assistono dalle loro abitazioni a tale scenario col fiato sospeso in quanto oltre la paura di qualche tragedia che coinvolga i ragazzi preda della loro immaturità, temono anche di rientrare o  uscire di casa a quell ora proprio perché il rischio incidenti e elevato dato che le loro corse occupano entrambe le corsie.
Ci hanno chiesto di vigilare su tali strade di notte. Ma non ci compete. Siamo convenzionati e autorizzati a vigilare su ambiente animali, ciò non toglie che il nostro animo volenteroso e dedito al benestare della vita in genere ci porta a esprimere questo problema certissimi che i controlli degli enti preposti possano intensificarsi in tali zone. Abbiamo anche incoraggiato questi residenti a chiamare le forze dell’ordine quando queste cose avvengono.
(foto: repertorio, riferita ad altra località dunque non strettamente connessa alla notizia)

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *