Covid-19 situazione Puglia Totale casi 1946 Nuovi positivi 143 Totale positivi 1756 Deceduti 129 Perc. deceduti su contagi 6.63% Elaborazione dati a cura di Cognita s.r.l.

Velga

Electronics Time


Melissano: contachilometri falsati in sette macchine, denunciato venditore di auto usate Secondo i carabinieri l'uomo scaricava chilometri dai misuratori per far apparire le automobili più appetibili

carabinieri

I primi problemi, da parte di acquirenti delle auto, erano stati segnalati circa un anno fa. L’indagine dei carabinieri ha portato i militari a denunciare un uomo di Melissano, venditore di macchine usate. Secondo l’accusa, è stato accertato che in sette macchine erano stati manomessi i contachilometri, per diminuire il numero di chilometri rispetto a quelli effettivamente percorsi. Così, secondo l’accusa, l’acquisto di un’auto veniva presentato come un affare, al potenziale acquirente. Una volta comprata la macchina, però, i problemi meccanici venivano fuori. Inevitabilmente, perché le auto, secondo l’accusa, erano più usate di come non venissero presentate.





allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *