Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Atletico Martina, la società di calcio ha pagato un’ambulanza già da ieri a disposizione della Misericordia Il sindaco di Martina Franca dopo l'incendio dei due automezzi: spero di avere presto notizie sull'individuazione dei responsabili. Donazione di ventilatori polmonari all'ospedale cittadino

IMG 20200326 132741

“Atto di inqualificabile crudeltà” lo ha definito il sindaco di Martina Franca che auspica di sapere presto dell’individuazione dei responsabili.

L’incendio doloso di ieri notte, che ha distrutto due ambulanze della Misericordia, pur nella sua incredibile gravità è tuttavia un accadimento da superare, sul piano operativo. Perché l’emergenza richiede la disponibilità di automezzi e di volontari, come mai prima. Così si muovono i sostenitori: la società di calcio Atletico Martina ha acquistato un’ambulanza che già dal primo pomeriggio di ieri (lo comunica il Comune) è nella disponibilità della Misericordia. Inoltre è in corso una raccolta fondi su gofundme.com.

Sempre in tema di solidarietà, il sindaco di Martina Franca informa del fatto che imprenditori e altri cittadini intenzionati a rimanere ignoti hanno donato alcuni ventilatori polmonari all’ospedale cittadino. Fornitori permettendo, consegna la prossima settimana.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *