rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bisceglie: commissariato il circolo Pd Dopo una campagna di tesseramenti giudicata anomala

pd europee

“Il comitato regionale per il tesseramento alla luce delle notizie di stampa e accertato il crescente numero di iscritti online pervenuti nelle ultime ore nel Circolo di Bisceglie, decide di commissariare il tesseramento del Circolo, nominando Domenico De Santis Commissario. Questa decisione è stata assunta sentendo il segretario regionale, provinciale e la segretaria cittadina”. Comunicazione diffusa tramite l’agenzia Ansa.

A Bisceglie è accaduto che si sono iscritti, online, in 373 in un tempo brevissimo e numerosi di essi provengono dal centrodestra, a partire dal sindaco Spina, per continuare con gli assessori. Ci sono poi i vigili urbani, praticamente tutti, e altri dipendenti comunali. Tesseramento in vista delle elezioni interne al partito, fra le altre cose. C’è da scegliere il segretario regionale, per esempio.

“in questi ultimi giorni sarà garantito il regolare svolgimento del tesseramento presso il circolo nella massima trasparenza. Infatti l’iscrizione online è solo una parte del procedimento di formalizzazione del tesseramento, la sua completezza avviene presso il circolo territoriale attraverso il ritiro personale della cedola”.




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *