I due arrestati: Antonio Mangiulli, 27enne ed Emilio Valente, 25enne. Ferito, oltre a un malvivente, un cliente della gioielleria. Entrambi gli arrestati sono di Brindisi. La Fiat Croma che si ritiene utilizzata, è stata trovata bruciata nelle campagne fra San Vito dei Normanni e Mesagne. Di seguito il comunicato dei carabinieri:
Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia CC di Brindisi ha arrestato due rapinatori in flagranza di reato.
I due malfattori unitamente a un complice stavano rapinando la tabaccheria di via Tevere al quartiere Perrino, quando una pattuglia dell’aliquota operativa che transitava in zona ha notato la presenza di una fiat croma fuori dall’esercizio commerciale con un uno a bordo che indossava un passamontagna.
I rapinatori sono fuggiti dall’interno della tabaccheria uno era armato di fucile ed è stato ferito da uno dei militari l’altro a è stato bloccato da un altro militare che lo ha seguito per le vie limitrofe.
Sono in corso indagini per individuare e identificare l’altro complice e per verificare se sono gli stessi malviventi che poco prima avevano tentato di rapinare una gioielleria di questa p.zza Vittoria.