Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Brindisi: rapina a mano armata alla yogurteria all’una di notte, caccia ai ladri Spaccio di droga: con questa accusa arrestato 29enne di Grottaglie

carabinieri polizia notte

Il carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Francavilla Fontana hanno tratto in arresto Vitale Riccardo, nato Grottaglie (TA) classe 1986, censurato, poiché responsabile di Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è stato eseguito su provvedimento del GIP del Tribunale Brindisi, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dall’Arma in relazione a numerosi episodi di cessione di cocaina avvenuti a Grottaglie (TA) e Villa Castelli (BR), tra l’aprile e dicembre 2013, confermava gravi indizi colpevolezza carico medesimo, per reati ascritti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato portato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

—–

I carabinieri del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno avviato le indagini relative alla rapina avvenuta all’1:00, ai danni di una Yogurteria di corso Garibaldi n. 110, commessa da due individui di cui uno presumibilmente armato di pistola che si sono fatti consegnare la cassa con all’interno circa 500 €. I due malfattori dopo il colpo sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter chiaro.

BuenaOnda1080x230


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *