Velga

Electronics Time


Canosa di Puglia: oggi i funerali di Giuseppe Pizzuto e Michele Baldassarre, morti nell’incidente di ieri notte. Lutto cittadino Rimane in gravi condizioni uno dei due feriti. Nello stesso tratto di strada, cinque anni fa morì Antonio Pizzuto, padre di Giuseppe

cattedrale san sabino canosa

Oggi alle 17,30 nella cattedrale di San Sabino a Canosa di Puglia, funerali di Giuseppe Pizzuto e Michele Baldassarre, le due vittime 19enni dell’incidente di ieri notte. Sulla strada 93, nel tratto che collega la cittadina e la frazione di Loconia, la carambola mortale, con la Lancia Y condotta da Pizzuto schiantatasi contro un muro. Macchina occupata da quattro ragazzi.

Ancora non sciolta la prognosi per Simone Persichella, uno dei due feriti. In rianimazione, ricoverato in ospedale ad Andria, è stato sottoposto a intervento chirurgico nella stessa nottata di ieri. In condizioni non preoccupanti Fabio Forina, ricoverato in ospedale a Barletta: è tuttora sotto choc, un mese la prognosi.

Nello stesso tratto di strada, cinque anni fa in un incidente stradale morirono tre persone. Fra esse, Antonio Pizzuto, padre di Giuseppe.

(foto home page: fonte iatcanosa.it)




allegro italia

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *