rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Martina Franca: sabato sera la partita con il Catanzaro. In barba alla richiesta del sindaco Il primo cittadino pugliese aveva chiesto alla lega di far disputare le gare calcistiche interne solo la domenica

stadio tursi durante martina aversa 1

stadio tursi durante martina-aversa 1Sabato 27 febbraio alle 20,30 allo stadio “Tursi”, Martina-Catanzaro. Campionato di calcio di legapro girone C, settima giornata di ritorno. Ovvero, chiusura al traffico di alcune strade urbane di Martina Franca, davvero importanti. Sin dal tardo pomeriggio, cioè fino da un orario nevralgico per il commercio, ad esempio. Una città che è appesantita dal disagio legato al sequestro e alla chiusura della strada statale 172 si troverà a dover fare i conti anche con le limitazioni al traffico urbano.

Al momento, nessuna comunicazione ufficiale di spostamento della gara ci risulta (come invece, ad eempio, risulta che per Ischia-Lecce, è stata respinta la richiesta di spostamento avanzata dai campani) e del resto, anche le locandine, affisse in qualche caso anche abusivamente, dai tifosi locali, chiamano a raccolta per sabato sera alle 20,30. E il sito ufficiale della legapro di calcio, fa riferimento a sabato 27 febbraio ore 20,30.

E dire che il sindaco di Martina Franca, nei mesi scorsi, aveva scritto ai responsabili della legapro: niente partite casalinghe del Martina se non la domenica, perché lo stadio si trova in pieno centro urbano e la necessaria chiusura al traffico di vie importanti, crea problemi. Lo hanno ascoltato. Come no.

LONA


allegro italia




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *