Eurospin

rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

Ti rifiuti?


Asl Taranto: rappresentanza sindacale unitaria, Infesta confermato presidente Paradiso vice, Sardella segretario

Screenshot 20220524 155925

Di seguito il comunicato:

Si è tenuta nei giorni scorsi, nell’ Auditorium SS Annunziata di Taranto, l’assemblea degli eletti RSU ASL Taranto.

I delegati di UIL,  Fials ,  CISL, CGIL, Nursind e FSI hanno riconfermato nel segno della continuità  e all’unanimità alla carica di Presidente della RSU il dottor Gianfranco Infesta, suo vice,  a maggioranza,  sarà il dottor Angelo Paradiso,  segretario il dottor Francesco Sardella.

Nel discorso di insediamento il  Presidente,  ha ringraziato tutti i 50 delegati  per la fiducia espressa nei suoi  confronti», e  piu in generale  tutti i candidati alla RSU   capaci di promuovere una grande partecipazione al voto.

Ha ripercorso le tappe salienti  del passato mandato, ricordando il grande sforzo fatto dalle colleghe e dai colleghi negli anni del Covid. “I delegati hanno  riconosciuto grande merito alla precedente presidenza,  per aver svolto con   estrema  mediazione il ruolo affidato e l’essere stato il   collante tra le segreterie e  l’Azienda, facendosi   portavoce di tutti i  lavoratori, rappresentando tutti con la stessa intensità. “

Il presidente,  ha ricordato, con grande commozione la sua partecipazione al primo concerto post covid di giugno 2020, quando, dal palco elenco’  gli errori della politica  rivendicando  il grande lavoro  svolto da tutti i lavoratori e  dal sindacato. Nel lungo discorso interrotto da applausi non poteva mancare un riferimento al Covid.

Quindi,  un minuto di raccoglimento per tutte  le vittime del covid, Infesta ha affermato che dagli eletti e dai lavoratori   dipende   il futuro dell’  Azienda  , che   deve dispensare: salute, prevenzione , sicurezza   formazione ed equità.

Nonostante le difficoltà , questo sarà il mandato   del coraggio,

IL PNRR e la costruzione del San Cataldo sono le sfide da cogliere.

“La   RSU sarà ancora piu incisiva, e   al  Fianco del riconfermato  Presidente  ci sarà chiunque   abbia voglia di fare e di fare bene sulla via della   speranza  e della la collaborazione  contro l’improduttivo ostracismo ”

 




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *